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HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management ricerca azienda specializzata nella Fabbricazione di componenti per il settore aeronautico e aerospaziale cerchiamo:
HR SPECIALIST_ ORGANIZATION & DEVELOPMENT
La risorsa rispondendo al Manager di dipartimento si occuperà di collaborare nella definizione, gestione e miglioramento i processi di Performance, Sviluppo, Formazione e Compensation, collaborare alla gestione ed allo sviluppo professionale del personale aziendale e collaborare nella gestione e nel supporto ai Responsabili delle aree assegnate per tutte le tematiche HR.
Attività:
- collabora nella progettazione e pianificazione interventi di valutazione di formazione del personale;
- collaborare nella gestione del processo di compensation che determina le fasce di retribuzione per tutti i ruoli aziendali e applicare le policy di assegnazione dei fringe benefit curandone gli adempimenti previsti;
- collaborare nella definizione, predisposizione e monitoraggio il processo di valutazione delle performance annuale;
- collaborare nell’implementazione delle politiche di Revisione Retributiva e di gestione della parte variabile (MBO, Premio di risultato) in linea con le necessità aziendali;
- collaborare nella definizione del budget di formazione e negoziare con la direzione i tempi e l’allocazione dello stesso alle persone delle diverse unità;
- collaborare nello sviluppo e implementazione dei programmi formativi in relazione alle competenze richieste ad ogni ruolo e alla valutazione di coloro che lo ricoprono, in linea con le esigenze di business;
- individuare opportunità di finanziamento delle attività formative mantenendo i contatti con enti di formazione e enti di promozione;
- organizzare corsi interni, sia attraverso l’autorizzazione all’acquisto del materiale di consumo, sia valutando la sede formativa che le facilities collegate;
- monitorare i KPI dei processi di competenza;
- collaborare nell’elaborazione della reportistica periodica dell’area di competenza e sviluppa report specifici;
- collaborare nella predisposizione di programmi di welfare aziendali e relativi strumenti, in collaborazione con l’area HR Administration;
Requisiti:
- Laurea in ambito umanistico;
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda strutturata;
- Ottima predisposizione al lavoro di gruppo.
Luogo di lavoro: Velo d’Astico (VI).
SW e flessibilità oraria.
Orario full time.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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