Contabile d'azienda Part-Time - Firenze

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

Profilo ideale :



-Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum;

-Esperienza nel ruolo maturata in Aziende modernamente strutturate e fortemente orientate al mercato;

-Buona Conoscenza della contabilità e del bilancio;

-Capacità di predisporre cash flow mensili;

-La conoscenza e l'interesse ad approfondire i fondamenti del controllo di gestione costituirà titolo preferenziale;

-Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i colleghi e con i clienti, capacità e abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

-Capacità ed abitudine a lavorare per obiettivi;

-Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione;

-Ottime capacità relazionali e comunicative; candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con capacità di ulteriore crescita professionale;

- Totale dimestichezza con gli strumenti informatici, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Zucchetti costituirà titolo preferenziale;

-Domicilio a Firenze o comunque in zone limitrofe all'azienda



Mansioni da svolgere :



Il candidato ideale avrà il compito di completare la digitalizzazione dei processi di gestione della contabilità e del cash flow riportando al contabile senior e dopo adeguato periodo di affiancamento sarà in grado di svolgere, in supporto le seguenti attività:



-Gestione della contabilità generale e della contabilità analitica;

-Controllo e registrazione dei documenti di vendita e acquisto;

-Tenuta della prima nota, gestione contabilità di cassa, riconciliazioni bancarie, effettuazione pagamenti, solleciti, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;

-Predisposizione documentazione bilancio e bilancini (mensili, trimestrali, annui) e dei report mensili per il management;

-Gestione del corretto e tempestivo aggiornamento dei libri sociali ed effettuazione degli adempimenti collegati;

-Gestione delle comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con il commercialista esterno, con altri soggetti interessati alle attività amministrativo-contabili;

-Elaborare ed inviare la reportistica periodica a destinazione del management;

-Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.



Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Firenze

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, Part- time (mattina), retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 211273) all'indirizzo mail: [email protected] previa lettura della informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.