Javascript Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mestre
Offerta:

Javascript Developer – Software House Internazionale

Fino a €50,000 – Zona di Mestre (Lavoro da Remoto Disponibile!)

 

Questa realtà del mondo IT, riconosciuta a livello internazionale e con sede nella zona di Mestre, è alla ricerca di un/a esperto/a Javascript Developer fedele ai principi del manifesto Agile in un'ottica di potenziamento del proprio organico.

 

Come Javascript Developer, entrerai a far parte di una realtà dinamica ed innovativa che ti inserirà all'interno di una squadra di esperti con i quali collaborerai strettamente, concentrandoti su progetti sfidanti e complessi che spaziano una vasta gamma di settori e clienti rinomati. Ti occuperai dell'analisi e dell'implementazione dei requisiti richiesti dal cliente, il refactoring, così come del debugging e dell'intero ciclo di vita del software su architetture ex novo ed esitenti. Principalmente, il tuo focus verterà sullo sviluppo del Front-End delle applicazioni web richieste, che ti vedrà destreggiare con abilità Javascript e/o Typescript, HTML5, CSS3, ed almeno una delle seguenti tecnologie: Angular (dalla versione 2 in poi), VueJs e/o ReactJs.

 

Esperienze e Competenze Richieste:

 

  • Diploma e/o Laurea ad indirizzo Informatico e/o simili.

  • Esperienza minima di almeno 3 anni nello sviluppo in Javascript.

  • Ottime competenze nell'utilizzo di HMTL5, CSS3, Javascript ES6+, JS e/o Typescript ed almeno una delle seguenti tecnologie: Angular2+ (preferibile), VueJs e/o ReactJs.

  • Forti competenze nell'utilizzo dei sistemi di code versioning come Git e/o SVN.

  • Ottime capacità comunicative e relazionali.

 

PLUS:

  • Esperienza regressa e/o conoscenza e condivisione dei principi dello sviluppo in Agile.

  • Conoscenza e/o esperienza regressa di AWS e/o di altri servizi Cloud (GCP, Azure).

  • Competenza nell'utilizzo di Redux, ngrx, rxjs, rollup/gulp e NodeJs.

  • Costituisce un fattore preferenziale un'esperienza, anche minima, nell'UI.

  • GitHub personale con progetti personali da poter visionare.

  • Buone capacità comunicative in inglese (livello B2).

 

In cambio, entrerai all'interno di una realtà a respiro internazionale che non solo ti offrirà la flessibilità di poter lavorare da remoto full time – A patto che tu sia disponibile a qualche rara visita in sede (una/due volte al mese) -, ma che ti proporrà un piano di crescita personale e professionale all'avanguardia tramite la formazione continua. Quindi: progetti sfidanti, un ambiente flessibile, dinamico e dedito alla formazione ed all'innovazione… Che aspetti?! Non perdere quest'occasione ed invia subito il tuo CV!

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA