Logistic Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pedrengo BG
Offerta:
Il nostro cliente è una dinamica realtà imprenditoriale che opera come General Contractor nel settore navale e real estate e ricerca un/una:

LOGISTIC MANAGER

Il candidato si occuperà di gestire le commesse dal punto di vista logistico, supervisionando il processo di approvvigionamento dei materiali dai fornitori, assicurando la conformità dei prodotti in arrivo secondo gli standard di qualità e monitorando le operazioni di logistica lato cliente.
Si occuperà anche della gestione dei trasporti ed individuerà le soluzioni migliori per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna. Si occuperà degli aspetti documentali del progetto: packing list, fatturazione, documentazioni doganali, labelling.
Desideriamo entrare in contatto con candidati che soddisfino i seguenti requisiti:
• Formazione diploma tecnico o Laurea
• Esperienze pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi, nell’ambito della gestione del trasporto internazionale via mare ed aerea
• Capacità di gestione di procedure amministrative, fiscali e doganali relative alle esportazioni
• Fluente conoscenza della lingua inglese per interfaccia con la logistica USA
• Preferibile provenienza dal settore General Contractor

SEDE DI LAVORO: BERGAMO


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Other, Services
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser