ADHR Group Spa – filiale di Padova – cerca per azienda cliente: PROGRAMMATORE PLC. La figura selezionata verrà integrata presso l'ufficio tecnico, si andrà ad occupare delle seguenti attività:
- Sviluppo e modifica di software PLC di macchine e impianti;
- Progettazione di pannelli operatori;
- Attività di reportistica relativa agli interventi effettuati.
I requisiti necessari sono:
- Diploma e/o laurea in ambito elettronico/elettrotecnico/automazione;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nello sviluppo e programmazione PLC di macchinari e impianti;
- Conoscenza specifica dei linguaggi di programmazione PLC;
- Capacità di coordinare il collaudo e avviamento di impianti;
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza Tia Portal Siemens e Codesys.
Completano il profilo organizzazione, ottime doti di problem solving, precisione, resilienza e attitudine al lavoro in team. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione con RAL commisurata all’esperienza della risorsa selezionata.
Sede di lavoro: Vigonza (Pd).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.