Impiegato Logistica

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Per azienda cliente settore tessile cerchiamo un impiegato logistica con pregressa esperienza nella mansione.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistica e risponderà direttamente al Logistics Manager. Si occuperà di monitorare l'attività operativa degli operatori logistici, raccolta ed analisi dei dati relativi alla contabilità di magazzino, controllo dell'accuratezza delle scorte di magazzino, supporto alle operazioni di inventario di fine anno. La risorsa si occuperà inoltre di interfacciarsi costantemente con le varie aree aziendali coinvolte direttamente o indirettamente dalle operazioni di magazzino e/o logistiche in generale.

competenze

La risorsa dovrà essere in possesso di laurea ad indirizzo tecnico/amministrativo o titolo di studio equipollente. Si richiede agilità nella gestione dati e database, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

Completano il profilo essere una persona precisa, affidabile, autonoma, con buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione in azienda.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia