Operatore Call Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle aziende sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo due addetti/e al call center.

Requisiti richiesti:
- diploma di scuola media superiore;
- ottima dialettica;
- ottima predisposizione al contatto telefonico con il cliente;
- buone competenze nell’utilizzo del pc e del pacchetto office;
- esperienza in attività di call center;
- automunito (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi);
- disponibilità part time.

Le risorse selezionate si occuperanno di contattare aziende clienti attive e potenziali per proporre nuovi servizi/prodotti e, in caso di interesse da parte del cliente, di veicolare l’informazione al team commerciale.

Inserimento con contratto di somministrazione


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center
Contact Center - Customer satisfaction

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa