Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Melzo
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico e impiantistica per diversi settori, ricerchiamo un/una
Project Manager
La risorsa, riportando al Direttore Operativo, si confronta con i Clienti e gestisce l'intero processo legato al progetto, dal monitoraggio dei tempi, della qualità ai costi stabiliti. La risorsa è responsabile della pianificazione (scheduling, risorse economico- finanziarie e personale) e della gestione di un gruppo di lavoro.
Responsabilità:
- Realizzare l'architettura esecutiva, tecnica ed economica del/dei progetti
- pianificare, coordinare le risorse e monitorare l'andamento del progetto verso il raggiungimento degli obiettivi
- definire i tempi di realizzazione e consegna forniture di commessa sulla base delle specifiche del cliente.
- monitorare la redditività finanziaria della commessa e segnalare eventuali discrepanze
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria o affini
- Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 5 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità comunicative, buone capacità di negoziazione e di gestire il conflitto con approccio positivo.
- Disponibilità a trasferte Italia ed estero (in media 25%)
- Certificazione PMP, IPMA o similari
- Ottimo uso pacchetto Office, MS Project
L'azienda offre assunzione a tempo indeterminato, ral commisurata all'esperienza maturata, ambiente dinamico e in forte sviluppo, crescita professionale.
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Project Manager
La risorsa, riportando al Direttore Operativo, si confronta con i Clienti e gestisce l'intero processo legato al progetto, dal monitoraggio dei tempi, della qualità ai costi stabiliti. La risorsa è responsabile della pianificazione (scheduling, risorse economico- finanziarie e personale) e della gestione di un gruppo di lavoro.
Responsabilità:
- Realizzare l'architettura esecutiva, tecnica ed economica del/dei progetti
- pianificare, coordinare le risorse e monitorare l'andamento del progetto verso il raggiungimento degli obiettivi
- definire i tempi di realizzazione e consegna forniture di commessa sulla base delle specifiche del cliente.
- monitorare la redditività finanziaria della commessa e segnalare eventuali discrepanze
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria o affini
- Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 5 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità comunicative, buone capacità di negoziazione e di gestire il conflitto con approccio positivo.
- Disponibilità a trasferte Italia ed estero (in media 25%)
- Certificazione PMP, IPMA o similari
- Ottimo uso pacchetto Office, MS Project
L'azienda offre assunzione a tempo indeterminato, ral commisurata all'esperienza maturata, ambiente dinamico e in forte sviluppo, crescita professionale.
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa