Impiegato Ufficio Fornitori Esterno

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
13871 Verrone BI
Offerta:

descrizione

Sei un impiegato tecnico e ti occupi di preventivazione, valutazione dei costi, controllo della rete ed incrementazione del business aziendale?

Se stai cercando un'occasione stimolante e costruttiva leggi la nostra offerta!

responsabilità

Per azienda cliente, multinazionale del settore insurance, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio fornitori esterno; lo scopo della posizione è l'implementazione, la gestione, il mantenimento e l'ampliamento della rete di artigiani collegati all'azienda (idraulici, termoidraulici, elettricisti, fabbri, ...).

Il candidato ideale, con pregressa esperienza in ambito tecnico ed in linea con il profilo ricercato, si occuperà di supportare l'assicurato in merito all'espletamento del servizio indicato nella polizza e dovrà garantire un servizio di qualità, in linea con le esigenze dei clienti, secondo quanto pattuito negli accordi commerciali, è richiesta anche un'ottima capacità di analisi e di reportistica (si richiede ottima conoscenza del pacchetto office soprattutto relativamente al programma Excel) al fine di individuare le variabili necessarie al raggiungimento degli obiettivi ed al miglioramento della rete.

Si propone contratto iniziale di prova finalizzato all'inserimento diretto in azienda, ma è possibile valutare, in base alla tipologia di profilo, un inserimento diretto a lungo termine.

Luogo di lavoro: prima cintura di Biella

competenze

Competenze richieste:

- gestione ordinaria delle rete di fornitori al fine di garantirne il servizio

- attività di scouting per la ricerca di nuovi fornitori

- valutazione e pianificazione dei servizi offerti dai fornitori (possibilità di visite sul territorio nazionale)

- gestione della parte relativa alla contrattualistica commerciale (lato fornitori)

- monitoraggio e analisi qualitativa e quantitativa dei costi del servizio

- elaborazione di reportistica per la direzione aziendale (richiesto ottimo utilizzo di excel / access)

- mantenimento del database aziendale

Valutiamo con preferenza candidati residenti/domiciliati in provincia di Biella/Vercelli, è richiesta una disponibilità ad un contratto full time su orario di giornata; la mansione prevede, inoltre, la disponibilità ad effettuare visite e trasferte a livello nazionale.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia