Tornitore Tradizionale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
La Spezia
Offerta:

descrizione

Sei un Tornitore specializzato alla ricerca di una nuova opportunità, oppure sei disoccupato ma hai già avuto esperienza nella mansione e stai cercando un occupazione nella quale poter applicare le tue competenze? allora potrebbe interessarti la ricerca che stiamo seguendo sul territorio di La Spezia

Il nostro cliente, che opera sul territorio spezzino da diversi anni, è un'azienda che si è specializzata nella ricambistica, tenute meccaniche, revisione di macchinari rotanti, service e direzione lavori.

Ci ha incaricati di trovare un TORNITORE TRADIZIONALE

 

 

responsabilità

Compito del tornitore sarà scegliere gli utensili e i dispositivi necessari per eseguire le diverse lavorazioni, effettuarne il controllo e il montaggio (attrezzaggio), nonché impostare le macchine.

competenze

Sono richiesti, oltre a una buona manualità e precisione, un diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico-professionale e/o la frequenza di un corso di formazione specifico.

Si offre un iniziale periodo di prova per verificare le competenze del candidato a seguito del quale l'azienda, valutata l'idoneità ha interesse ad un inserimento diretto nel team aziendale.

Sede lavoro: provincia di La Spezia 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia