Team Leader Contact Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ravenna
Offerta:

descrizione

Randstad Rozzano, divisione Office, seleziona un 

TEAM LEADER CONTACT CENTER 

per azienda del settore Automotive dell'hinterland sud di Milano.

 

 

responsabilità

La persona verrà inserita a coordinamento della squadra del contact center per la gestione delle problematiche su strada di mezzi industriali e sarà operativo nella gestione delle telefonate inbound.

Dovrà inoltre occuparsi della gestione dei diversi partner sul territorio e gestirne i rapporti.

competenze

Il profilo ideale ha maturato una discreta esperienza nell'assistenza telefonica, ha dimistichezza con il settore dell'automotive e ha sufficienti conoscenze tecniche che gli permettono di fornire un primo supporto da remoto.

Ha inoltre un buon grado di empatia e una buona capacità di problem solving, utile ad instaurare da subito un rapporto aperto e di sostegno al cliente.

Un buon livello di inglese e delle capacità manageriali completano il profilo.

 

 

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi direttamente con l'azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Opera (MI)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia