Customer Service Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per importante azienda chimica nel settore energetico che sta per lanciare una importante start up per la vendita di servizi di energia elettrica, stiamo ricercando un/una:

CUSTOMER SERVICE MANAGER

Nello specifico si occuperà di gestire i clienti in tutte le problematiche e le iniziative inerenti la fornitura di energia e gas attraverso il coordinamento di un call center in outsourcing, seguendo i processi e le procedure operative ed amministrative di primo livello inbound e outbound.
Sarà sua responsabilità l’organizzazione e la gestione delle attività interne di custumer service di secondo livello con particolare attenzione al monitoraggio, analisi e gestione delle anomalie di fatturazione.
Si occuperà di gestire le attività logistiche attraverso l’attivazione e i recessi contratti e curerà i rapporti con i distributori.
Desideriamo incontrare candidati che soddisfino i seguenti requisiti:
- Laurea Triennale e/o Magistrale
- Pregressa esperienza di 5/6 anni maturata nel ruolo
- Esperienza pregressa nel coordinamento di un team
- Preferibile provenienza dal mondo Utilities

Determinazione, decisione, voglia di mettersi in gioco e ottime capacità di gestione dello stress completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser