Per importante società, leader nel suo settore di riferimento ricerchiamo un:
Hardware Engineer
Il candidato, inserito all'interno di un contesto strutturato e dinamico, si occuperà di progettazione hardware e testing interfacciandosi giornalmente con il direttore tecnico, il responsabile della progettazione ed il team di progettisti Software.
REQUISITI
- Laurea in Ingegneria elettronica
- Esperienza di 2/3 anni nella progettazione di hardware
- Buona conoscenza del settore dellelettronica digitale (microprocessori) ed analogica (legata alla misura di grandezza correnti/tensioni in alternata)
- Buone competenze nel routing dei circuiti stampati
- Conoscenza del software PADS, Mentor Graphic
- Buone competenze relative allattività di testing (utilizzo di oscilloscopo, multimetro, frequenzimetro, tester, generatore di funzioni) ed esperienza nellambito di prove di immunità EMC, testing funzionale.
Sede di Lavoro: Milano
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-AB