Hardware Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Per importante società, leader nel suo settore di riferimento ricerchiamo un:


Hardware Engineer


Il candidato, inserito all'interno di un contesto strutturato e dinamico, si occuperà di progettazione hardware e testing interfacciandosi giornalmente con il direttore tecnico, il responsabile della progettazione ed il team di progettisti Software.


REQUISITI


  • Laurea in Ingegneria elettronica
  • Esperienza di 2/3 anni nella progettazione di hardware
  • Buona conoscenza del settore dellelettronica digitale (microprocessori) ed analogica (legata alla misura di grandezza correnti/tensioni in alternata)
  • Buone competenze nel routing dei circuiti stampati
  • Conoscenza del software PADS, Mentor Graphic
  • Buone competenze relative allattività di testing (utilizzo di oscilloscopo, multimetro, frequenzimetro, tester, generatore di funzioni) ed esperienza nellambito di prove di immunità EMC, testing funzionale.



Sede di Lavoro: Milano


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-AB


Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA