Sales And Operation Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monza MB
Offerta:

Il nostro cliente:

Importante realtà italiana di respiro internazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti industriali di elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare un/a:

SALES AND OPERATION MANAGER

Il candidato prescelto, di concerto con la Direzione dell’Azienda, assumerà la piena responsabilità della Business Unit dedicata ad una linea di prodotto realizzato presso lo stabilimento aziendale sito in Cina e venduta in tutto il mondo.

In particolare la risorsa si occuperà di:  

·        Dirigere e monitorare l’attività produttiva del Plant Cinese, coordinandosi direttamente con i Manager locali, responsabili delle funzioni Risorse Umane, Commerciale, Amministrazione e Produzione

·        Gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell’azienda, avendo cura di mantenere con loro un rapporto di fidelizzazione

·        Negoziare con i fornitori con l’obiettivo di ottimizzare i costi di produzione

·        Effettuare visite periodiche presso i clienti

·        Effettuare visite periodiche presso il Plant Cinese

·        Gestire e monitorare del budget assegnato alla B.U.  di cui è Responsabile

·        Aggiornare il listino prezzo

·        Redigere le offerte commerciali

Il Profilo:

Il candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria, ha maturato una consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso una realtà produttiva di medie dimensioni.

Costituiscono requisiti essenziali:

·        Comprovata esperienza nella gestione di risorse

·        Comprovata esperienza nella negoziazione con clienti e fornitori

·        Capacità di lettura e analisi di un bilancio e di un conto economico

·        Ottima conoscenza della lingua Inglese.

·        Disponibilità ad effettuare periodiche trasferte presso clienti esteri e presso il Plant Cinese (3/4 trasferte all’anno della durata di circa due settimane c.a.)

 

Completano il profilo un carattere equilibrato e determinato, ottime abilità comunicative e di negoziazione ed una spiccata propensione al problem solving.

L’offerta:

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda e package retributivo strutturato, valutato in funzione della competenza/esperienza acquisita.

Luogo di lavoro:

Provincia Monza Brianza.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

 

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.