Impiegato Ufficio Tecnico Junior - Settore Elettrotecnica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Chieti
Offerta:

Humangest spa, per conto di Azienda cliente Leader del settore metalmeccanico, è alla ricerca di una figura da inserire nella mansione di

 

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR

 

L'azienda è produttrice a livello mondiale di soluzioni innovative nel settore degli apparecchi elettrici e componenti elettronici per autoveicoli, mezzi semoventi e macchine movimento terra.

La risorsa sarà inserita nel team Ufficio Tecnico - Ricerca e sviluppo e, sotto la supervisione del proprio Responsabile, si occuperà di gestione database, stesura documenti tecnici, progettazione tramite i software SPAC e CABLING.

Il ruolo vivrà in un percorso di crescita in ambiente dinamico e stimolante, che lo porterà ad operare in autonomia come progettista elettrico nella progettazione di quadri e dispositivi elettrici destinati ad autoveicoli e altri mezzi.

 

A chi ci rivolgiamo?

A giovani neodiplomati o diplomati ad indirizzo tecnico, desiderosi di iniziare un percorso di crescita professionale volto all'acquisizione di competenze specifiche di ruolo.

A profili con conoscenza base di AutoCad e/o altri software di disegno e progettazione, pronti a comunicare anche in lingua inglese, in un contesto aziendale internazionale.

 

Cosa offriamo?

Un primo inserimento a tempo determinato con successivo apprendistato, inquadramento da ccnl Metalmeccanica industrie commisurato all'esperienza.

Formazione sul campo e affiancamento costante con tutor e mentor interni.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time dalle ore 8 alle ore 17 con pausa pranzo di 1 h.

 

Luogo di lavoro: CHIETI SCALO, zona industriale

 

 

Inquadramento: Apprenticeship
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding