Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con una consolidata realtà Aziendale nel settore della produzione, è alla ricerca di una figura di:

HELP DESK I livello

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area IT e opererà nel team di gestione dell’infrastruttura tecnologica e dei sistemi. In particolare si dovrà occupare dell’assistenza hardware e software di primo livello. Collaborerà con l’IT manager per la gestione dei server e dei client collegati alla rete aziendali e distribuiti sul territorio nazionale.


Requisiti indispensabili:

  • Conoscenza dei sistemi operativi Windows;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Conoscenza dei dispositivi mobili (smartphone e tablet);
  • Nozioni basi di reti e protocolli LAN e WAN;
  • Diploma.

La risorsa ideale possiede la capacità di lavorare in gruppo e l’entusiasmo per apprendere nuove nozioni.

Costinuirà un plus la conoscenza del linguaggio SQL e un’esperienza pregressa nel ruolo.


Sede di lavoro: Bologna

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad