Laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Erba CO
Offerta:

descrizione

Per importante azienda cliente della zona di Erba siamo alla ricerca di un Marketing Junior Innovation Operator.

La figura professionale richiesta è in possesso di laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico in Scienze e Tecnologie Alimentari / Ingegneria dei Materiali / Ingegneria Chimica meglio con specializzazione food agroalimentare.

responsabilità

Il candidato opererà in team col compito di ricercare nuovi segmenti di mercato rispetto al mercato di riferimento dell’azienda, interfacciandosi internamente con i dipartimenti di Ricerca & Sviluppo e Vendite.

competenze

Titolo di studio: laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico in Scienze e Tecnologie Alimentari / Ingegneria dei Materiali / Ingegneria Chimica meglio con specializzazione food agroalimentare.

Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte di lavoro in Italia e all'estero.

Gradita esperienza professionale maturata in contesti aziendali strutturati. 

Motivazione, flessibilità, determinazione, creatività, passione e capacità di lavorare in un contesto dinamico completano il profilo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia