Help Desk 1St Line Specialist

Offerta pubblicata in data:
Offerta:
Per prestigiosa azienda settore IT, ricerchiamo con urgenza un/a Junior Service Desk Specialist.

La figura ricercata è quella di un/a neo-diplomato/a o neo-laureato/a in informatica da inserire in un percorso formativo di stage retribuito di 6 mesi, all'interno del dipartimento di Information Technology e all'interno di un team, con il ruolo di Junior Service Desk Specialist.

Attività:
Le principali attività che saranno svolte sono:
- Gestione servizio Helpdesk
- Gestione dei ticket di segnalazione di incident e anomalie, utilizzando gli strumenti di Service Desk a disposizione
- Gestione degli asset tecnico/informatici aziendali Installare e configurare
- Istallazione e configurazione strumenti aziendali

Requisiti:
- Diploma di Laurea/Laurea Triennale in discipline tecnico-informatiche oppure Diploma di Perito Informatico o equipollente con esperienza nel settore ICT
- Propensione al lavoro di gruppo e buone doti comunicative.
Padronanza strumenti informatici
- Passione per la tecnologia
- Proattività

Si offre stimolante percorso di inserimento in stage.

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa