Back Office Commerciale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Paderno Dugnano
Offerta:

Descrizione

Per azienda operante nel settore dei connettori strutturali e delle soluzioni per l’edilizia e facente parte di multinazionale, stiamo selezionando un/una BACK OFFICE COMMERCIALE per il potenziamento dell'organico. 

Responsabilità chiave
  • Supportare la struttura commerciale nella attività di back office di gestione dei clienti: creazione anagrafiche clienti, inserimento e gestione degli ordini, elaborazione di offerte, aggiornamento listini, contatto telefonico o via mail e supporto commerciale, gestione reclami, sollecito insoluti, supporto nella stesura di relazioni tecniche.
  • Capacità e autonomia nell’organizzazione del lavoro in funzione degli obiettivi assegnati
Competenze richieste:
  • Esperienza anche minima in ruoli di back office commerciale
  • Forti abilità comunicative e capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese e/o francese
  • Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli
  • Orientamento al risultato e capacità di risolvere problemi in modo proattivo
  • Titolo di studio di scuola secondaria e/o laurea
Cosa cerchiamo
La persona che ricerchiamo è in grado di mantenere un atteggiamento positivo e professionale verso i diversi interlocutori, ha una predisposizione nel proporre e condividere soluzioni ai problemi e con un forte orientamento al miglioramento continuo.
Completano il profilo eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale e abilità di lavorare in squadra con approccio collaborativo.
Sono inoltre richieste buone competenze informatiche, conoscenza del pacchetto Office e, gradita, esperienza nell’utilizzo di gestionali e database (SAP).


Cosa offre l'azienda: 
Il contratto collettivo applicato è il CCNL Commercio; il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, il livello di inquadramento e retribuzione saranno coerenti con l'esperienza del candidato selezionato e ad una retribuzione annua lorda commisurata alla esperienza professionale pregressa maturata, l’orario di lavoro sarà a tempo pieno dal lunedì al venerdì. 
E' prevista una policy aziendale per lo smart working. 
La sede di lavoro sarà a Paderno Dugnano (MI).

 

Azienda

Multinazionale operante nel settore dei prodotti per l'edilizia

Requisiti

Vedi sopra
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower