Help Desk Junior – 1° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Adecco Italia, divisione specializzata Consultant IT, ricerca per azienda cliente che sviluppa gestionali per il mondo ristorazione:

Help desk Junior – 1° Livello

La risorsa sarà inserita in un contesto di team e si interfaccerà con colleghi e clienti. Lavorando dalla sede e presso i clienti sarà coinvolta nelle seguenti attività:

• Risoluzione problematiche HW/SW per clienti interni
• Installazione e risoluzione problematiche registratori di cassa
• Utilizzo software per la gestione ticket
• Gestione parco macchine PC e periferiche e registratori di cassa
• Gestione Windows lato client
• Supporto sistemistico di 1° livello
• Monitoraggio degli applicativi

Il lavoro è strutturato con orari da ufficio, interventi su cliente pianificati e reperibilità su turni.
Requisiti fondamentali:

• Diploma e/o Laurea ad indirizzo IT
• Passione ed interesse per il settore informatico, sia a livello HW che SW

Sede di lavoro: Milano – Zona Nord
Offerta: Tempo indeterminato o apprendistato, retribuzione tra i 22k e i 23k da valutare in base alle competenze del profilo selezionato

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa