Customer Care Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Etjca Spa, filiale di Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore retail un/una

CUSTOMER CARE SPECIALIST

La risorsa, inserita nell'ufficio e-commerce canale Francia-Italia, si occuperà di:

- Assistenza clienti btc, in pre e post-vendita, sia del canale online (sito e-commerce), sia di quello tradizionale (negozi Milano e temporary shops).
- Gestione recensioni, di tutti i canali: Fidaty, FB, Instagram e Google.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa in medesima mansione di almeno 1- 2 anni;
  • Ottima conoscenza della lingua Francese sia parlata che scritta (Livello C2);
  • Buona conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta (Libello B2);
  • Buona conoscenza del pacchetto office, e con i sistemi di CRM;
  • Disponibilità immediata;
  • Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore retail principalmente e-commerce;

Siamo alla ricerca di una risorsa dotata di grande iniziativa, proattiva, capace di lavorare in team e con ottime doti comunicative.

Contratto proposto: iniziale contratto in somministrazione lavoro con possibilità di proroghe.

Livello: 5° ccnl commercio .

Orario: Full Time dal lunedi al venerdi.

Luogo di Lavoro: Milano Nord.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.