Tornitore Cnc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
25018 Montichiari BS
Offerta:

descrizione

Randstad Italia spa, divisione Technical, ricerca per azienda cliente nella produzione di macchine per la movimentazione e sollevamento un TORNITORE CNC con esperienza nel ruolo

responsabilità

Il candidato legge il disegno meccanico, ha maturato esperienza nella programmazione linguaggio Fanuc o similari, prepara gli utensili e attrezza il macchinario, segue il ciclo di lavorazione quando il macchinario è in funzione e controlla i pezzi lavorati tramite l'uso dei principali strumenti di misura: calibri, micrometri, comparatori, centesimali, passa non passa.

L'inserimento è finalizzato ad un'assunzione diretta previo periodo di prova. Retribuzione commisurata in base all'esperienza.

competenze

La risorsa inserita in reparto di lavorazione meccaniche, ricoprirà il ruolo di operatore specializzato addetto alla conduzione di macchine utensili, nello specifico torni a controllo numerico. La sua mansione prevede i seguenti step lavorativi:

- programmazione macchina

- attrezzaggio macchina

- lavorazione

- controllo qualità' del pezzo lavorato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia