Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Piacenza PC
Offerta:
Adecco Italia S.P.A. ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica: Impiegato/a Commerciale
La risorsa si occuperà di gestire un portafoglio clienti già acquisito ed avrà l’incarico di implementare e sviluppare un pacchetto clienti prospect attraverso scouting e visite di conquista. Inoltre si occuperà di attività di negoziazione e di preparazione preventivi e offerte commerciali.
Sarà incaricato, insieme ad un team, di seguire attività di back office quali: reportistica, verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti riportando ad un supervisor.
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore servizi
- Ottime capacità comunicative, di relazione e di gestione di rapporti con la clientela.
Si offre un contratto a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione diretta.
Ral: CCNL Commercio e Terziario, 3° livello più bonus variabile in base ai risultati raggiunti e ticket da 5,29 per ogni giornata lavorata.
Benefit: PC e Telefono
Orario di lavoro: full time da lunedì venerdì con orario 8.30 – 17.30 ed 1h di pausa pranzo
Sede di lavoro: Piacenza
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di merchandising
Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Ottimo
Vendita - Gestione grandi clienti
Vendita - Pianificazione attività commerciale, livello Ottimo
Vendita - Gestione punto vendita
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi
Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì, Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 03 LIVELLO 3
Benefits: Ticket Restaurant, PC, Telefono
Patente: B
La risorsa si occuperà di gestire un portafoglio clienti già acquisito ed avrà l’incarico di implementare e sviluppare un pacchetto clienti prospect attraverso scouting e visite di conquista. Inoltre si occuperà di attività di negoziazione e di preparazione preventivi e offerte commerciali.
Sarà incaricato, insieme ad un team, di seguire attività di back office quali: reportistica, verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti riportando ad un supervisor.
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore servizi
- Ottime capacità comunicative, di relazione e di gestione di rapporti con la clientela.
Si offre un contratto a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione diretta.
Ral: CCNL Commercio e Terziario, 3° livello più bonus variabile in base ai risultati raggiunti e ticket da 5,29 per ogni giornata lavorata.
Benefit: PC e Telefono
Orario di lavoro: full time da lunedì venerdì con orario 8.30 – 17.30 ed 1h di pausa pranzo
Sede di lavoro: Piacenza
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di merchandising
Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Ottimo
Vendita - Gestione grandi clienti
Vendita - Pianificazione attività commerciale, livello Ottimo
Vendita - Gestione punto vendita
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Marketing/Comunicazione - Analisi canali distributivi
Marketing/Comunicazione - Definizione strategie promozionali
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì, Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 03 LIVELLO 3
Benefits: Ticket Restaurant, PC, Telefono
Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa