Addetto/a Amministrazione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Anagni
Provincia:
FR
Offerta:

Orienta SpA, Agenzia per Il Lavoro, seleziona per realtà operante nel settore farmaceutico: 

1 Addetto/a Amministrazione del Personale

La risorsa si occuperà di: 

  • Analisi e controllo dei costi del personale ed elaborazione reportistica;
  • Elaborazione del budget del personale ed analisi periodiche;
  • Applicazione delle normative di legge e contrattuali in materia di rapporti di lavoro;
  • Rapporti con le società di consulenza e servizi;
  • Monitoraggio della prestazione lavorativa.

Requisiti Richiesti: 

  • Laurea in materie economiche;
  • 2-5 anni di esperienza in amministrazione del personale – payroll o consulenza del lavoro;
  • Ottima conoscenza dei principali tool informatici, soprattutto Excel.
  • Disponibilità immediata 
  • Completano il profilo pensiero analitico, propensione alla collaborazione, intraprendenza e autonomia.

Orario di lavoro: Full Time ( 40h settimanali) 

E' previsto un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizazione.

Inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority. 

Luogo di Lavoro: Anagni ( FR) 

 

 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA