Assistant Site Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:
Per importante multinazionale, leader nel settore dei gas tecnici e medicinali, presente sul mercato con 135 filiali in oltre 80 Paesi del mondo al servizio di 3 milioni di clienti grazie al lavoro quotidiano di oltre 65.000 collaboratori, stiamo ricercando:
un Assistant site manager.

La ricerca è risvolta anche a neolaureati in Economia o in Ingegneria Gestionale.

PRINCIPALI ATTIVITÀ LAVORATIVE:
• Opera nello stabilimento sotto la supervisione del Site Manager.
• Assicura la disponibilità dei prodotti per i trasporti gestendo lo stock fisico/contabile del Sito di propria competenza. Organizza, inoltre, i flussi per prodotti non condizionati nel Sito.
• Garantisce che i quantitativi relativi ai fabbisogni dei prodotti, definiti dal proprio responsabile, siano prodotti/messi a disposizione dagli operatori di produzione.
• Ottemperando alle norme di sicurezza e di qualità di Air Liquide, supervisiona e controlla le attività di carico e scarico dei mezzi e l'effettuazione delle consegne gestendo le entrate merci mediante gli appositi sistemi gestionali aziendali. E' coinvolto nella gestione degli asset aziendali (dotazioni, bombole, pacchi, cesti) e controlla il parco bombole (stock entrate/uscite).
• Effettua fisicamente e contabilmente gli inventari (bombole e liquidi) annuali e, quando richiesti, quelli periodici. Garantisce l'esecuzione delle attività amministrative per la gestione del Sito (gestione della posta, cancelleria, ecc…).


REQUISITI RICHIESTI:

- TITOLO DI STUDIO: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale

- CONOSCENZA DELLE LINGUE: Buona conoscenza della lingua Inglese

- ESPERIENZE PROFESSIONALI: neolaureato o 1/2 anni di esperienza in ambito logistico industriale

- SETTORE PROFESSIONALE DI PROVENIENZA: Engineering or Economics or Technical

CARATTERISTICHE PERSONALI:
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel).
• Gradita la conoscenza di SAP.
• Capacità di analisi, problem solving e proattività.
• Capacità di organizzazione e pianificazione delle attività e nella gestione delle priorità.
• Capacità di lavorare in gruppo e buone doti relazionali.
• Capacità di lavorare in team
• Capacità di gestire lo stress dovuto a scadenze e ritmi imposti.
• Ordine e precisione.

Si offre un'interessante e sfidante opportunità di crescita con un contratto iniziale in somministrazione e un livello contrattuale da definire in fase di colloquio.

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa