Regulatory Affairs Specialist Categorie Protette

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Adecco Lifescience is looking for a Regulatory Affairs Specialist per la nostra azienda cliente farmaceutica con attività di commercializzazione, distribuzione e promozione vs Operatori Sanitari e Pubblico delle seguenti classi di prodotti:



Farmaci
Dispositivi Medici (ad oggi classificati tra la Classe I alla II – area oftalmica quale principale)
Integratori Alimentari
Cosmetici


A supporto dell'Uff. Regolatorio ricerchiamo una risorsa che abbia di base una preparazione scientifica/regolatoria accompagnata da anche una minima esperienza in realtà aziendali operanti nell'area farmaceutica/prodotti parafarmaceutici come i DM, Integratori Alimentari, sarebbe interessante e utile.

In particolare, la conoscenza ed anche esperienza pregressa delle più recenti modifiche alle norme e linee guida sui D.M.

Richiesta esperienza e conoscenza delle più consuete norme e richieste locali ad es. del Min. Salute per le diverse tipologie di prodotto completerebbero il profilo, ad es.: supporto per domande di autorizzazioni varie, linee eguida per pubblicità al pubblico, etichettatura, distribuzione, gestione reclami/recall, supporto per ispezioni/audit da partner o autorità.



Si richiede inoltre l'appartenenza alle categorie protette articolo 1 Legge 68/99.



Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa