Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia, filiale di Mariano Comense, per azienda sita a LENTATE SUL SEVESO (MB) operante nel settore siderurgico ricerca un IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
-effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, emettere e gestire le richieste, inserire gli ordini fornitori nel sistema informatico controllandone la fattibilità;
- collaborare nella gestione della programmazione acquisti logistica e commerciale per valutare le nuove necessità di approvvigionamenti valutando giacenza e punti di riordino;
- gestire e coordinare le condizioni di acquisto e dei listini fornitori;
- effettuare attività di sollecito ai fornitori in stretta collaborazione con la programmazione di consegne dei clienti e l'area logistica;
- effettuare attività di supporto all'elaborazione reportistiche sugli acquisti;
- seguire la gestione di contestazioni e reclami fornitori;
- gestire il processo di qualificazione e sorveglianza fornitori.
esperienza
1 anno
competenze
Requisiti:
- Diploma o Laurea;
- Ottima conoscenza lingua INGLESE (parlata e scritta);
- Esperienza come addetto ufficio acquisti;
- Buone capacità mnemoniche, di concentrazione e precisione;
- Predisposizione al problem solving e al lavoro in team;
- Buona conoscenza pacchetto Office;
- Altre lingue conosciute eventuali: FRANCESE, SPAGNOLO, CINESE, TEDESCO.
Contratto: contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo assunzione a lungo termine tramite Randstad (staff leasing). Retribuzione commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: Lentate sul Seveso (MB).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale