Help Desk Informatico Primo Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trieste
Provincia:
TS
Offerta:

descrizione

Sei in possesso di un diploma superiore in ambito tecnico/elettronico/telecomunicazioni?

Hai maturato esperienza in attività di service desk informatico?

 

Per una nostra azienda cliente molto strutturata e presente su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di un help desk di primo livello. 

responsabilità

Ti occuperai di: 

-Fornire ai clienti supporto telefonico

-Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi

-Formare il cliente sui prodotti forniti

-Svolgere attività di teleassistenza

-Gestire le informazioni tramite sistema di ticketing

-Svolgere attività di front office e back office

competenze

Orario di lavoro: su due turni (non notturni) - Contratto offerto: tempo determinato con prospettiva. 

Se hai maturato competenze base di sistemi Linux, di SQL, di Networking (protocolli di comunicazione in ambiente Microsoft e Linux), della lingua inglese, hai ottime doti relazionali e ti ritieni una persona accurata ed affidabile nel veicolare informazioni, candidati.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia