Progettista Meccanico Settore Automation

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Primaria realtà operante nel settore della progettazione e produzione di componentistica elettromeccanica destinata al settore Automotive ricerca

Mechanical Engineer - Progettista Meccanico settore Automazione

La risorsa sarà inserita all'interno della Divisione Automation, dedicata alla progettazione e allo sviluppo degli impianti produttivi dell'azienda, e avrà la responsabilità di progettare sistemi e componentistica meccanica ed elettromeccanica per l'equipaggiamento dei macchinari e degli impianti.

Nello specifico si occuperà di:


- Identificare soluzioni tecniche migliorative anche in relazione a esigenze di modifica o di customizzazione del processo produttivo eseguire le attività di sviluppo tecnico (modellazione CSD, definizione distinte base...).

- Utilizzo di AUTOCAD - INVENTOR


La ricerca è rivolta a professionisti con un titolo di studio di natura tecnica (Laurea in Ingegneria Meccanica o dell Automazione preferibile, oppure Diploma di perito meccanico) con conoscenza di Oleodinamica/Pneumatica che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di impianti complessi caratterizzati da elevati livelli di automazione e robotica.
La risorsa mediante l'uso di software gestionali per i calcoli strutturali, svolgerà simulazioni dimensionali, verificare la fattibilità produttiva di articoli richiesti dai clienti, testare le forze di resistenza, ecc.


LUOGO DI LAVORO: TORINO


Packaging retributivo commisurato all'esperienza.
RAL 27.000 - 40.000 


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.