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Panoramica di Presentazione
Il nostro cliente è una rinomata azienda alimentare specializzata nella lavorazione di materie prime di alta qualità, destinate all'industria dolciaria mondiale.
Job Title e finalità di Ruolo: QUALITY MANAGER per stabilimento in Olanda
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto si contraddistingue per la comprovata esperienza nel settore della gestione della qualità e sarà responsabile di garantire che i prodotti e processi rispettino gli standard di qualità più elevati.
Tra le sue attività, ci sarà quella di implementare e mantenere un sistema che assicuri la qualità e la sicurezza degli alimenti.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Innovazione
Sostenibilità
Organigramma
Riporto al Responsabile Qualità della Business Unit.
Principali Responsabilità
• Sviluppo e implementazione del sistema di gestione della qualità aziendale.
• Gestione del le attività di audit interne ed esterne.
• Collaborazione con altri dipartimenti per assicurare il rispetto degli standard di qualità e sicurezza alimentare.
• Formazione del personale sui processi e le procedure di qualità e coordinamento delle risorse nell'area qualità.
• Risolvere eventuali problemi relativi alla qualità dei prodotti e implementare azioni correttive.
• Redazione di report e documentazione di qualità dettagliati.
• Partecipazione a meeting e riunioni qualità della BU.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea in scienze e tecnologie alimentari o agroalimentare.
• Necessaria ottima conoscenza lingua italiana e inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'olandese.
• Esperienza maturata precedentemente nel ruolo.
• Conoscenza approfondita degli standard di qualità e delle normative sulla sicurezza alimentare.
• Esperienza con strumenti e tecniche di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean).
Abilità Personali (Soft Skills)
• Capacità di Analisi
• Comunicazione efficace
• Problem solving.
• Orientamento al risultato.
• Attenzione ai dettagli
• Capacità di gestione del tempo
• Capacità di lavorare in team e gestire progetti complessi
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Goes (Olanda). Necessaria disponibilità di lavorare in Italia, nella sede capogruppo (Pedrengo) per i primi mesi (indicativamente 3-5 mesi).
• Orario di lavoro e work life balance: Full time da lunedì a venerdì, orario flessibile. Richiesta disponibilità a trasferte Europa.
• Tipologia contrattuale: assunzione diretta.
• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)