Quality Manager - Stabilimento in Olanda

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Goes
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Panoramica di Presentazione

Il nostro cliente è una rinomata azienda alimentare specializzata nella lavorazione di materie prime di alta qualità, destinate all'industria dolciaria mondiale.


Job Title e finalità di Ruolo: QUALITY MANAGER per stabilimento in Olanda

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto si contraddistingue per la comprovata esperienza nel settore della gestione della qualità e sarà responsabile di garantire che i prodotti e processi rispettino gli standard di qualità più elevati.

Tra le sue attività, ci sarà quella di implementare e mantenere un sistema che assicuri la qualità e la sicurezza degli alimenti.


Principali Valori Aziendali

Qualità

Innovazione

Sostenibilità


Organigramma

Riporto al Responsabile Qualità della Business Unit.


Principali Responsabilità

• Sviluppo e implementazione del sistema di gestione della qualità aziendale.

• Gestione del le attività di audit interne ed esterne.

• Collaborazione con altri dipartimenti per assicurare il rispetto degli standard di qualità e sicurezza alimentare.

• Formazione del personale sui processi e le procedure di qualità e coordinamento delle risorse nell'area qualità.

• Risolvere eventuali problemi relativi alla qualità dei prodotti e implementare azioni correttive.

• Redazione di report e documentazione di qualità dettagliati.

• Partecipazione a meeting e riunioni qualità della BU.


Competenze Tecniche (Hard Skills)

• Laurea in scienze e tecnologie alimentari o agroalimentare.

• Necessaria ottima conoscenza lingua italiana e inglese, costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'olandese.

• Esperienza maturata precedentemente nel ruolo.

• Conoscenza approfondita degli standard di qualità e delle normative sulla sicurezza alimentare.

• Esperienza con strumenti e tecniche di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean).



Abilità Personali (Soft Skills)

• Capacità di Analisi

• Comunicazione efficace

• Problem solving.

• Orientamento al risultato.

• Attenzione ai dettagli

• Capacità di gestione del tempo

• Capacità di lavorare in team e gestire progetti complessi


Condizioni di contratto

Sede di lavoro: Goes (Olanda). Necessaria disponibilità di lavorare in Italia, nella sede capogruppo (Pedrengo) per i primi mesi (indicativamente 3-5 mesi).

Orario di lavoro e work life balance: Full time da lunedì a venerdì, orario flessibile. Richiesta disponibilità a trasferte Europa.

Tipologia contrattuale: assunzione diretta.

• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.


Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Inquadramento: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.