Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Sassuolo
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Adecco Italia spa - Filiale di Sassuolo - ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore ceramico un impiegato/a amministrativo/a specializzato/a nel ciclo attivo e recupero crediti.
Requisiti:
- Esperienza in aziende con un fatturato superiore a 15 milioni e un export superiore al 50%
- Conoscenza buona lingua inglese
- Team Working, organizzazione e serietà
Competenze:
- Conoscenza pratica della contabilità clienti, fornitori, banche, generale e scritture di bilancio
- Esperienza nel recupero crediti clienti e nell'affidamento clienti
- Ottima padronanza degli strumenti informatici, con particolare attenzione al pacchetto office
- Conoscenza dei sistemi gestionali: SAP Business One, DocFinance (preferibile ma non indispensabile)
- Eccellente capacità di collaborazione e lavoro di squadra
Ruolo da ricoprire:
- Gestione della contabilità ciclo attivo, inclusa la registrazione degli incassi clienti, la lettura del partitario clienti, l'emissione di note di credito e fatture di vendita di varie tipologie
- Attività di recupero crediti
- Attività di affidamento clienti
- Sostituzione per ferie e assenze di altre mansioni amministrative, come la contabilità banche e la contabilità fornitori
RAL (Retribuzione Annua Lorda): commisurata in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Territorio modenese
Contratto di assunzione:
- Tempo determinato o Tempo Indeterminato (a seconda del profilo)
- Full time, 40 ore/settimana
L'annuncio di lavoro è rivolto a entrambi i sessi e a tutte le nazionalità.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Requisiti:
- Esperienza in aziende con un fatturato superiore a 15 milioni e un export superiore al 50%
- Conoscenza buona lingua inglese
- Team Working, organizzazione e serietà
Competenze:
- Conoscenza pratica della contabilità clienti, fornitori, banche, generale e scritture di bilancio
- Esperienza nel recupero crediti clienti e nell'affidamento clienti
- Ottima padronanza degli strumenti informatici, con particolare attenzione al pacchetto office
- Conoscenza dei sistemi gestionali: SAP Business One, DocFinance (preferibile ma non indispensabile)
- Eccellente capacità di collaborazione e lavoro di squadra
Ruolo da ricoprire:
- Gestione della contabilità ciclo attivo, inclusa la registrazione degli incassi clienti, la lettura del partitario clienti, l'emissione di note di credito e fatture di vendita di varie tipologie
- Attività di recupero crediti
- Attività di affidamento clienti
- Sostituzione per ferie e assenze di altre mansioni amministrative, come la contabilità banche e la contabilità fornitori
RAL (Retribuzione Annua Lorda): commisurata in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Territorio modenese
Contratto di assunzione:
- Tempo determinato o Tempo Indeterminato (a seconda del profilo)
- Full time, 40 ore/settimana
L'annuncio di lavoro è rivolto a entrambi i sessi e a tutte le nazionalità.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa