Allievi Store Manager Gdo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

descrizione

Per importante azienda del settore GDO con Punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano, Randstad Italia Spa ricerca candidati fortemente motivati per il ruolo di Allievo Store Manager.

responsabilità

I candidati verranno inseriti in un percorso di apprendistato con formazione teorico-pratica, volta a sviluppare le competenze necessarie per arrivare a gestire in autonomia il punto vendita, verificare la corretta applicazione della policy aziendale e delle direttive della sede, coordinare le attività all’interno del negozio, gestire il conto economico, la cassa, il magazzino e il personale.

competenze

REQUISITI NECESSARI:

-Diploma o Laurea;

-Esperienza di almeno 6 mesi come addetto vendite in aziende strutturate; 

-Disponibilità a effettuare frequenti trasferte su territorio italiano (retribuite e rimborsate);

-Disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e festivi;

-Buona conoscenza del computer. 

 

SI OFFRE: contratto di apprendistato con iniziale inquadramento al 3º livello del commercio. Al termine dell'apprendistato si verrà inseriti con il 1º livello del commercio come direttore di negozio. 

Vitto, alloggio e spostamenti durante le trasferte sono spesati/rimborsati dall’azienda.

Se interessati potete inviare la vostra candidatura cliccando su “candidati” e se il vostro profilo è idoneo verrete ricontattati per un colloquio conoscitivo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia