Disinfestatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena
Offerta:

Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena, seleziona per azienda cliente un:

DISINFESTATORE

La risorsa si occuperà di effettuare la disinfestazione e la sanificazione dei locali presso i clienti (bar, pasticcerie, aziende alimentari e farmaceutiche, punti vendita della gdo, centri di stoccaggio e abitazioni di privati).

Si richiede: disponibilità immediata, patente B, assenza di allergie e di fobie su insetti o roditori, capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei dispositivi touch in quanto i tecnici ricevono per email la programmazione dei lavori e utilizzano quotidianamente un palmare per la gestione dei servizi.

Si offre: assunzione full time 40 ore settimanali al 3° livello CCNL multiservizi + buoni pasto. Verrà data in dotazione anche l'auto aziendale.

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 16.00 con possibilità di effettuare straordinari, soprattutto serali.

Luogo di lavoro: Modena e provincia.
 

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Inquadramento: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.