Tecnologo di Processo

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Il nostro cliente è un'azienda che si occupa di produzione particolari di primo montaggio, ricambi ed accessori per i settori più diversificati. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando una figura di:

TECNOLOGO DI PROCESSO

La risorsa verrà inserita all'interno del team, riporterà direttamente alla Direzione e sarà responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti e dell'ottimizzazione di quelli esistenti, del trasferimento delle ricette dal laboratorio di ricerca e sviluppo alla produzione nonché dell'ottimizzazione delle nuove ricette sviluppate ma anche di quelle esistenti in produzione.

Attività principali:

Investire su nuovi progetti / iniziative per il miglioramento e lo sviluppo dei processi.
Sviluppare procedure operative standard per il processo di produzione come fogli di avvio e documentazioni di garanzie di qualità.
Trasferire la conoscenza dalla R&S agli operatori di produzione.
Requisiti

Laurea Universitaria Triennale/Specialistica in Chimica Industriale.
Almeno 1 anno di esperienza nell'ambito dello sviluppo prodotto o nella tecnologia di processo (settore Gomma Plastica e/o Sviluppo di ricette / prodotti)
Eccellente conoscenza della lingua Inglese.
Packaging retributivo commisurato all'esperienza.

Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TO)

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 22.000/35.000€

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Settori: Ricerca, Sviluppo
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.