Graphic Specialist Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

Orienta S.p.A. Società Benefit seleziona per prestigioso e storico contesto ambito editoriale un/una GRAPHIC SPECIALIST JUNIOR. La risorsa si occuperà dell'impaginazione dei contenuti grafici dei quotidiani, distribuendo gli elementi all'interno delle finestre dedicate. Si precisa che non si tratterà di un lavoro dove verranno richieste spiccate competenze creative, quanto più conoscenza e abilità nell'uso del pacchetto Adobe, precisione e attenzione alle procedure e specifiche tecniche definite a livello aziendale.

 

Il/la candidato/a ideale possiede un diploma in Grafica e Comunicazione e possiede un'ottima conoscenza degli strumenti informatici e una buona capacità nell'uso del pacchetto Adobe (Photoshop, Indesign, Illustrator). L'orario di lavoro è a tempo pieno ed è compreso nella fascia oraria dalle 16:00 alle 00:00 con una turnazione che prevede 6 giorni lavorativi e 2 di riposo. Scopo Assunzione.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA