Educatore/Educatrice

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca EDUCATRICE / EDUCATORE PT. TIME per cooperativa di Cremona (CR) operante nel settore dei servizi sociali.

La figura ricercata si adopererà in una struttura residenziale per anziani. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono la laurea in Scienze dell'Educazione e/o della Formazione L19 (triennale o magistrale), laurea in Educazione sanitaria L/SNT2, esperienza in attività di animazione/educazione per anziani e preferibilmente anche nella stesura del PAI (Piano Assistenziale Individuale), pat.B in possesso di automezzo, predisposizione al lavoro in equipe.

Completano il profilo gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di ascolto, autocontrollo.

Contratto con CCNL Cooperative sociali da definire; orario part-time dalle 15 alle 30 settimanali; retribuzione commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Cremona
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.