Addetti al Magazzino e alla Logistica in Zona Udine

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, filiale di Udine, cerca addetti alla gestione del magazzino nei limitrofi di Udine.

 

 

responsabilità

Le risorse supporteranno la produzione e la logistica nella gestione e nell’approntamento dei materiali, garantendo l’allineamento fra la giacenza fisica e quella interrogabile dai sistemi informativi. Gestiranno in autonomia le ubicazioni e la modalità di stoccaggio dei prodotti e si occuperanno direttamente della gestione degli articoli a punto di riordino.

competenze

I candidati ideali sono in possesso di un diploma di scuola superiore, preferibilmente in discipline tecniche, e hanno maturato un’esperienza di almeno un anno in posizioni analoghe.

È richiesta la patente di guida e l’abilitazione all’utilizzo del carrello elevatore.

Prima dell’inserimento nella posizione sopra definita, è previsto un periodo di 6 mesi in produzione, al fine di calare il candidato nella realtà produttiva, di modo da renderlo consapevole delle dinamiche interne che dovrà poi supportare nel suo ruolo di magazziniere.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia