Project Manager (Junior/Senior)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trieste
Offerta:
Per importante gruppo specializzato nella fornitura di servizi navali, Adecco è alla ricerca di un Project Manager Junior/Senior.

La risorsa, in constante affiancamento con il team di lavoro, si occuperà prevalentemente della gestione e sviluppo di progetti/gare di appalto.

Requisiti:
- Laurea triennale/magistrale in ingegneria ambientale
- Precedente esperienza nella mansione (anche di breve durata)
- Predisposizione a lavorare in team
- Proattività, dinamicità e capacità di problem solving completano il profilo.

Se interessati e in possesso dei requisiti sopra descritti, siete pregati di candidarvi sul nostro sito o mandare un CV aggiornato all'indirizzo mail: olymar.valenti@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. 'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa