Addetto alla Manutenzione di Caldaie e Condizionatori

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ascoli Piceno
Offerta:
FILIALE: ASCOLI PICENO

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative

RICERCA per azienda che si occupa di manutenzione di Caldaie e Condizionatori ad uso domestico


ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI CALDAIE E CONDIZIONATORI
- La risorsa munito di mezzo aziendale si recherà presso le abitazioni dei clienti per operare nella manutenzione delle caldaie e dei condizionatori.

- Requisiti richiesti
- Hard Skill: conoscenza delle parti elettriche - meccaniche ed idrauliche di caldaie e condizionatori - conoscenza degli strumenti da banco per operare in sicurezza e conformità
- Esperienze lavorative: preferibile esperienza nel ruolo, si valutano anche profili con esperienza idraulica o in manutenzione di macchinari differenti
- Soft Skill: puntualità - precisione e serietà

- Inquadramento
- Sede di lavoro: Ascoli Piceno
- Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato
- Orario lavorativo: full time 40 ore settimanali


Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Settore: Edilizia
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA