Capo Turno

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Daniele del Friuli
Offerta:

Descrizione

Ricerchiamo  un/a Capo Turno da inserire in area Produttiva che si occuperà della gestione dei reparti CNC/Finiture, garantendo la corretta esecuzione dei programmi di lavoro definiti dalla Logistica, della gestione del personale e delle manutenzioni ordinarie del parco macchine.
La figura si occuperà di ricevere il programma di produzione dalla programmazione e procedere all’assegnazione degli operatori alle lavorazioni, Guidare e coordinare, in condizioni di autonomia operativa, le squadre di operatori, Verificare che venga rispettato il piano di produzione stabilito, controllando che siano rispettate le variabili di produzione in termini di ore assorbite, utilizzo dell’impianto, rendimento del personale e scarti di lavorazione, dovrà inoltre Collaborare con il magazzino Utensili, il Controllo Qualità, la Funzione Industrializzazione, il responsabile della Produzione. Dovrà inoltre  richiedere autonomamente l’intervento di manutenzione, proporre soluzioni di modifiche agli impianti, alle lavorazioni o alle attrezzature, al fine di migliorare le prestazioni produttive. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico o istituto professionale; in alternativa, pregressa e comprovata esperienza come capo turno in ambito CNC.

Azienda

Per azienda cliente

Requisiti

Ottima conoscenza del disegno tecnico, delle strumentazioni e delle macchine CNC, Propensione alla gestione di persone, Dinamismo ed attitudine al lavoro in Team, Disponibilità al lavoro su tre turni
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower