Offerta Precedente
Offerta Successiva
Ti piacerebbe lavorare come impiegato amministrativo?
Randstad Italia per azienda operante nel mercato riferito all'installazione di impianti tecnologici nel settore del controllo accessi, sicurezza fisica e antincendio selezioniamo un profilo come
Impiegato amministrativo
Tipologia contrattuale: contatto di somministrazione
Sede di lavoro: Pomezia (RM)
Orario di lavoro: Full time
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il candidato dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi occupandosi delle seguenti attività:
- Gestione amministrativa, fatturazione e contabilità generale aziendale;
- Gestione clienti e fornitori;
- Elaborazione paghe dipendenti, redazione rimborsi chilometrici e gestione note spese;
- Coordinamento viaggi e trasferte;
- Aggiornamento reportistica e statistiche di rendimento e previsioni aziendali;
- Coordinamento fornitori e approvvigionamento materiali per l'azienda;
- Coordinamento e gestione corsi di formazione sulla sicurezza;
- Gestione gare d'appalto, subappalti.
esperienza
1 anno
competenze
Possiedi questi requisiti?
- Diploma economico o Laurea in discipline economiche;
- Esperienza pregressa;
- Buon utilizzo pacchetto office.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci la tua candidatura
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale