Manutentore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Schio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Schio

Per azienda del settore metalmeccanico nella zona di Arsiero ricerchiamo manutentori meccanici. La figura professionale che stiamo cercando si occuperà principalmente della manutenzione di impianti di fusione e forni fusori.

Il candidato sarà inserito all'interno di un team di lavoro e formato nel caso di figura junior. Sarà richiesta la predisposizione al lavoro di squadra, in quanto il reparto manutenzione è caratterizzato da un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.


Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Garantiamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove sarà possibile mettersi alla prova e sviluppare competenze professionali nel settore della manutenzione meccanica.
 

Orario di lavoro in giornata o su turni con eventuale reperibilità.

Contratto di lavoro valutabile in base al tipo di esperienza.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA