Category Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Per azienda cliente operante nel settore GDO food e presente su tutto il territorio nazionale, stiamo cercando uno category manager – area ortofrutta.

Il candidato ideale, a diretto riporto della direzione commerciale ed in stretta relazione con la direzione marketing e acquisti, avrà il compito di contribuire all’implementazione delle politiche di valorizzazione, promozione, qualità e gestione dei prodotti inerenti le categorie di pertinenza, sulla rete di vendita.

responsabilità

Nel dettaglio ci si occuperà delle seguenti attività:

  • supportare  gli operatori di reparto presso i punti di vendita nella miglior gestione delle merceologie, nell’approccio al cliente e nella gestione corretta di tutte le indicazioni legate al piano di H.a.c.c.p. del punto di vendita.
  • verificare eventuali incongruenze circa il posizionamento di prezzo dei reparti assegnati e procedere ad effettuare rilevazioni prezzo sulla concorrenza.
  • analizzare le specifiche esigenze settoriali dei vari pdv, studiando il comportamento di acquisto dei consumatori rispetto alla categoria di prodotti di sua competenza;

competenze

Siamo interessati ad candidati con pregressa esperienza nella mansione si almeno due anni, preferibilmente maturata all'interno delle principali realtà GDO  food.

E’ richiesta conoscenza del settore merceologico di riferimento, comprensione dei dati, delle relative analisi e dei metodi di previsione (forecast); conoscenza delle tecniche di vendita, negoziazione e delle strategie commerciali.

Sede di lavoro: Trento – Verona.

Area di riferimento: Veneto e Trentino. E’ richiesta disponibilità a frequenti e quotidiane trasferte giornaliere nell’area di riferimento.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia