Esperto/a Paghe e Contributi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Deruta
Provincia:
PG
Offerta:

Per Studio di consulenza e assistenza in materia contabile, fiscale e di lavoro cerchiamo un/a ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI



Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:



1.Diploma di Ragioneria e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale;

1.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;

2.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi);

3.Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione di ferie/permessi/rol;

4.Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;

5.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;

6.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

7.Ottime capacità di problem solving e attitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

8.Persona capace, ordinata, determinata ed autonoma; candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; propensione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio;

9.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe; la conoscenza del programma Team System costituirà titolo preferenziale;

10.Domicilio nella Provincia Sud di Perugia e comunque in aree limitrofe allo Studio.







Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

•Elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi;

•Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24….) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);

•Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

•Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica; gestione dei rapporti con i clienti;

•Inserimento delle presenze;

•Altri adempimenti legati alla mansione.





Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Provincia Sud di Perugia.

Inquadramento e retribuzione indicativi: da definire, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy

(http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a [email protected] La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Aut. Min. 1314 RS





Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.