Senior Buyer Metalmeccanica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Nostra cliente, Multinazionale operante nel settore metalmeccanico, per il proprio plant modenese ci ha incaricati di ricercare un/una:

 

 

SENIOR BUYER

MOTORI ELETTRICI e DRIVERS

 


La mansione comporta lo sviluppo e la gestione della rete di fornitura anche internazionale attraverso l’attività di scouting, la definizione degli accordi e dei programmi con i fornitori e la gestione delle forniture in stretta collaborazione con l’area Tecnica e la Pianificazione.

 

Ci rivolgiamo a laureati in ingegneria o con cultura equivalente (l’estrazione tecnica costituisce requisito vincolante) in possesso di buone capacità relazionali ed organizzative; si richiede autonomia, flessibilità e capacità di affrontare situazioni complesse.

 

E' richiesta un’esperienza già acquisita nella gestione di fornitori anche internazionali, una buona conoscenza della lingua inglese e base del disegno meccanico oltre che la disponibilità a brevi trasferte.

 

Invitiamo i candidati ad allegare cv provvisti di fototessera e a segnalare eventuali aziende con cui non desiderano entrare in contatto.

 

La Sede di lavoro è nella provincia di Modena.

 



 

Rif. SP40525

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.