Sistemista Microsoft

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Empoli FI
Offerta:

Orienta ricerca, per azienda leader nel settore dei servizi informatici, un Sistemista Microsoft Senior. La risorsa, inserita in un team di sistemisti, si occuperà della gestione dei domini microsoft interni, configurazioni utenze di posta elettronica, migrazioni sul cloud, assistenza su sistema operativo windows.

Si richiede pluriennale esperienza come sistemista e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di lavoro in team e di problem solving.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA