Front Office & Customer Service

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per importante istituto di formazione quattro:


Impiegati/e Front Office - Customer Service con ottimo inglese

Le risorse selezionate saranno inserite allinterno di un team giovane e dinamico a diretto riporto della responsabile dellufficio amministrativo e saranno chiamate ad occuparsi delle attività di gestione documentale e del front office.


Mansioni e Responsabilità

- Interfacciarsi con clienti interni e esterni all'istituto

- occuparsi sia di customer care che di attività di front office, cassa per pagamenti e accoglienza ospiti

- Gestire i clienti, attivi e potenziali, sia di persona che tramite telefono e email, supportando sulle richieste di informazione, verifiche di pagamento, modalità di svolgimento dei test linguistici e iscrizione ai corsi.

- Follow up dei prospect che non hanno finalizzato l'iscrizione per proporre soluzioni.

- Reportistica e aggiornamento database

Requisiti richiesti

-Diploma

-Esperienza in reception o customer care

-Conoscenza B2/C1 della lingua inglese

-Conoscenza del pacchetto OFFICE

Competenze Trasversali

-Precisione

-Ascolto

-Organizzazione


Dettagli dellofferta

Contratto di somministrazione a tempo determinato dal 23/08 al 16/10 con possibilità di proroghe.

Possibilità di lavorare Full time 35 h, Part time 30 h, e Part time 20 h in base alla disponibilità del/della lavoratore/lavoratrice.

Orario: lun-sab con un giorno di riposo infrasettimanale orario in base a rotazione.

Sede di lavoro: Milano centro


Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA