Stage Hr Recruiter

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:

Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Stiamo cercando proprio te!


Il Gruppo Orienta - Società Benefit nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane.

Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi.

La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da 30 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate.

Per la nostra filiale di Verona, siamo alla ricerca di un/una candidato/a da inserire in STAGE come HR RECRUITER.


Di cosa ti occuperai all'interno del nostro ufficio?

  • recruiting: analisi della posizione e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i principali portali
  • colloqui telefonici di pre-screening con i candidati
  • selezione del personale: il/la candidato/a si occuperà di supportare con la finalità di condurre, dopo opportuno affiancamento, i colloqui con i candidati, effettuandone la valutazione in relazione alla posizione ed elaborandone il profilo
  • gestione delle chiamate in entrate e in uscita
  • mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback
  • amministrazione del personale somministrato

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • laurea in ambito umanistico/economico
  • motivazione a formarsi ed inserirsi nel settore
  • passione per le risorse umane
  • dinamicità, precisione e buone doti organizzative
  • buone capacità relazionali ed empatiche

Si offre iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile. L'inserimento è a scopo assunzione.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9-13 /14-18.

Sede di lavoro: Verona


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Stage
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA