Process Quality Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Conegliano TV
Offerta:

Il nostro cliente è una storica realtà del territorio operante da circa 40 anni nello stampaggio in pressofusione di alluminio per il settore automotive. In ottica di riorganizzazione del Quality Deparment, stiamo ricercando un:

 

PROCESS QUALITY ENGINEER

 

A diretto riporto del Quality Manager, la figura si occuperà dell’implementazione del sistema qualità garantendo che i processi e le procedure aziendali siano ottemperanti alle normative ISO 9001, 14001 e TS.

 

Principali attività:

·         Supporterà il Responsabile di produzione e i Capireparto nella risoluzione delle non conformità qualitative riscontrate nel processo produttivo;

·         Costruirà indicatori di processo mirati (KPI) in collaborazione con la produzione;

·         In collaborazione con il team Qualità effettuerà Audit interni e supporterà il suo Responsabile nella predisposizione della documentazione necessaria per il mantenimento delle certificazioni conseguite.

 

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

·         Laurea in Ingegneria Meccanica, oppure Gestionale con consolidate competenze in ambito meccanico;

·         Esperienza di almeno 4 anni presso aziende strutturate, con conoscenza delle normative ISO (9001, 14001) e ISO TS.

·         Capacità di lettura del disegno tecnico e dimestichezza nell’utilizzo di strumenti metrologici e di laboratorio

·         Fluente conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo una forte proattività, ottime doti comunicative, la capacità di lavorare in team e di gestire le priorità e i carichi lavorativi in autonomia.

 

Luogo di lavoro: zona Conegliano (TV)

Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo indicativo € 45.000 – 55.000 da definirsi in base alla seniority del candidato.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.