Offerta Precedente
Offerta Successiva
Principali Attività
- Gestire l’aggiornamento normativo e predisporne l’applicazione - Partecipare ai comitati tecnici di stesura delle norme Europee - Supportare i progettisti nell’applicazione di normative e regolamenti di prodotto - Definizione di linee guida per l’applicazione di normative e regolamenti di prodotto - Scouting di laboratori esterni per le attività di certificazione di prodotto - Definizione dei test di laboratorio necessari alla verifica della conformità alle normative e regolamenti di prodotto - Stesura dichiarazioni di conformità - Gestione dei test presso laboratorio interno o esterno per i progetti assegnati |
Requisiti
Fondamentali/Must have
- 3-5 anni di esperienza in posizione analoga
- Laurea in ingegneria meccanica o elettronica o energetica
- Gestione della certificazione di prodotto e Gestione dei test certificazione presso laboratorio interno o esterno
- Conoscenza delle normative di prodotto LVD-EMC-RED
Preferenziali/Nice to have
- Propensione al problem solving e all'organizzazione lavorativa
- Disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale ed estero
- buona conoscenza della lingua inglese
Benefits
MBO da definire
Pacchetto Retributivo
CCNL Metalmeccanico, impiegato, RAL 50k
Sede lavorativa
Azienda
Azienda leader nel settore della termotecnica, specializzata nella produzione di soluzioni per il riscaldamento, la climatizzazione e le energie rinnovabili. |
Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI #ETC #CERTIFICATIONMANAGER ##TestDiLaboratorio #Certificazioni #SettoreTermotecnico
Rif. SP40339
Disclaimer:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.